Stage professionali in azienda

Irlanda adulti, Irlanda ragazzi 16+, Francia, Spagna Alicante e Barcellona, Germania a Berlino e Brema

Lo stage in azienda consiste in un’esperienza lavorativa qualificata in un settore specifico correlato al percorso educativo del candidato.

Si tratta di un ottimo trampolino di lancio per specializzarsi ulteriormente dopo la laurea o durante il periodo universitario al fine di aumentare le proprie probabilità di inserimento nel mercato del lavoro.

Generalmente questo tipo di esperienza non prevede retribuzione da parte delle aziende, se non un rimborso spese, a discrezione del datore di lavoro.

Inoltre, è richiesto un livello di lingua avanzato, in quanto il candidato deve dimostrare di essere in grado di affrontare un colloquio di lavoro in lingua, di gestire i clienti e di sapere parlare correntemente anche al telefono.

MB ti dà la possibilità di intraprendere questa esperienza professionale, fornendoti una consulenza per la presentazione della domanda e per la redazione del curriculum vitae in lingua, ricercando, in base alle caratteristiche del tuo profilo professionale, un inserimento in un’ azienda straniera procurandoti anche l’ alloggio durante il corso di lingua.

Lo stage non prevede remunerazione ma è da considerarsi come credenziale da aggiungere al proprio curriculum vitae. 

Scopri subito i settori disponibili.

L’esperienza di corso e stage professionale in azienda si svolge anche in Francia, Spagna e Germania.

Scopri subito come funziona il programma in questi paesi:

Corso + stage Francia

Corso + stage Spagna

Corso + stage Germania