Agenzie Quarto Anno all’Estero

09 ottobre 2021

Esistono molte agenzie che organizzano il quarto anno scolastico all’estero. Sono Tour Operator che hanno un catalogo tra cui scegliere le varie destinazioni. Il pacchetto in genere comprende tutti i servizi necessari e cioè la scuola, la famiglia, il volo e le assicurazioni mediche oltre ai servizi facoltativi che sono il visto e le assicurazioni di cancellazione.

anno scolastico in america

MB ha deciso di spacchettare i servizi per offrire un servizio più economico e più trasparente. Infatti sul nostro sito lo studente può visionare tutta l’offerta di cui disponiamo senza dare una preferenza per un programma oppure un altro.

Siamo infatti dei consulenti, e durante il colloquio miriamo proprio ad individuare il programma più idoneo per ciascuno studente. Di fatto non siamo legati a questo o quel fornitore ma offriamo una consulenza indipendente che permette alle famiglie di farsi aiutare in maniera obbiettiva e trasparente.

Il nostro servizio viene poi pagato a parte ed MB si occupa, oltre alla consulenza, di coprire tutta l’assistenza necessaria per svolgere con successo il programma di anno scolastico all’estero negli Stati Uniti in Canada o negli oltre 20 paesi che offriamo. I costi della consulenza e dell’assistenza li trovate sul nostro sito.

Questo modo di operare permette alle famiglie di risparmiare sul costo del pacchetto, fate i confronti e vedrete che ci sono diverse migliaia di euro di differenza ed inoltre offre agli studenti totale trasparenza sui costi di ciascun componente del programma. 

Inoltre nella malaugurata ipotesi che lo studente non possa partire perchè impossibilitato o perchè ha cambiato idea anzichè dover pagare le assicurazioni annullamento oppure pagare costose penali dovrà solamente pagare il costo di iscrizione alla scuola presso la quale si è iscritto oppure se sotto data partenza basterà rifarsi alle condizioni di cancellazione di ciascuna scuola o organizzazione straniera. 

Riteniamo che questo metodo sia molto efficace e già molti studenti lo hanno sperimentato. Se volete maggiori informazioni saremo lieti di mettervi in contatto con i nostri ambassador e past-students dei quali potete ascoltare le testimonianze sui canali social e soprattutto YouTube.

Buon viaggio e buona scelta!

Facebooklinkedin