Corso d’inglese a Bournemouth

30 novembre 2016

Bournemouth è una cittadina di villeggiatura sul mare, a sud dell’Inghilterra, di fronte all’isola di Wight, molto nota per le sue belle spiagge, il clima mite e soleggiato ed i giardini. 

E’ facilmente raggiungibile da Londra, grazie all’ottima rete di trasporti. Inoltre offre molte opportunità per il tempo libero: centri sportivi, cinema, teatri ed i famosi piers sul mare.

 

Il corso 

Il corso d’inglese prevede un test linguistico iniziale per stabilire il livello di lingua di partenza dello studente ed il suo inserimento nelle classi internazionali.

E’ rivolto a studenti adulti, dai 16 anni in su, che desiderano migliorare la propria capacità linguistica e di comunicazione in ogni situazione della vita quotidiana.

Le lezioni, che si possono tenere la mattina o il pomeriggio, sono volte a migliorare le 4 abilità linguistiche: lettura, scrittura, comprensione, conversazione, con particolare enfasi sulla comunicazione orale

 

 Clicca qui per maggiori informazioni sul corso:

read-more-300x110-jpgdefinitivo

La scuola

La scuola è a 15 minuti a piedi dalle splendide spiagge e dal centro. E’ dotata di 15 classi e ha una capacità massima di 320 studenti.

Si trova in un moderno edificio di 3 piani, circondato da un ampio giardino, dove gli studenti possono incontrarsi e rilassarsi. 

 

 

 

Scopri tutti i nostri corsi d’inglese in Gran Bretagna

read-more-300x110-jpgdefinitivo

Clicca qui per richiederci un preventivo:

read-more-300x110-jpgdefinitivo

Facebooklinkedin