Chester, un piccolo gioiello

22 giugno 2016

Studiare a Chester significa scegliere una destinazione adorabile e romantica, una delle più incantevoli cittadine inglesi, dal fascino di altri tempi. Fondata dai Romani, Chester conserva ancora una bellissima cinta muraria. Capoluogo della contea di Cheshire, si trova nel nord dell’Inghilterra, a 40 km da Liverpool e a 300 km da Londra

foto-chesterFacilmente raggiungibile dagli aeroporti di Liverpool e Manchester, questa città di poco più di 77 mila abitanti, ha tanto da offrire agli studenti giovani e adulti che sono alla ricerca di una meta autentica e caratteristica per imparare l’inglese: l’anfiteatro romano, il centro pedonale con i famosi Rows, il più vecchio ippodromo d’Inghilterra, tanti musei, la cattedrale, l’Eastgate Clock, ristoranti e negozi.

La nostra scuola a Chester si trova a 3 minuti di distanza dal centro della città. Piccola e famigliare, dispone di 12 classi, dove gli studenti vengono seguiti individualmente.

Il corso di inglese prevede un test linguistico iniziale per stabilire il livello di lingua di partenza e le lezioni sono volte a migliorare le 4 abilità linguistiche: lettura, scrittura, comprensione, conversazione, con particolare enfasi sulla comunicazione orale. Il corso offre agli studenti la possibilità di scegliere tra numerose opzioni pomeridiane, a seconda delle loro esigenze specifiche: Skills and Communication Course, Young Executive Course (tra cui Business Course), Preparazione agli esami (esami Cambiridge e IELTS), Preparazione agli esami universitari oltre a Conversation Skills, Impove your vocabulary, Focus on Chester, Communication activities, Grammar Workshop, English through Drama or Song, Film & Literature, Reading and Discussion, Writing Skills.

 

Clicca qui per scoprire il nostro corso d’inglese a Chester: 

Partenze individuali

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form:

Partenze individuali

Facebooklinkedin