Il Distretto canadese di Saskatoon ti aspetta presso la nostra sede!

22 Febbraio 2018

Il Distretto canadese di Saskatoon in visita a MB Scambi Culturali!

Verrà a trovarci il Direttore del Distretto Kim Hoffart che sarà a disposizione di genitori e ragazzi per una sessione di domande/risposte! 

Saskatoon District - Bethelhem High School students_400


Lunedì 26 Febbraio 
dalle ore 17.00


Dove?

Presso la sede di MB Scambi Culturali in 
Via Tommaseo 65/B a Padova

Il Distretto Greater Saskatoon Catholic Schools, dove si svolge l’anno scolastico in Canada, si trova a Saskatoon, una cittadina di 270.000 abitanti nella Provincia di Saskatchewan situata tra l’Alberta ed il Manitoba. Questo programma è consigliato agli exchange students in Canada che cercano un ambiente sicuro ed allo stesso tempo un Distretto senza altri studenti italiani.

Il motto del Distretto di Saskatoon è “the highest quality learning experience in a safe, beautiful, culturally diverse and accepting environment”. Il distretto, sede del semestre scolastico in Canada o dell’intero anno, comprende 4 scuole superiori a sistema semestrale (con 5 materie invece di 4 come nel caso della British Columbia) che contano circa 1000 studenti di cui quasi 200 sono exchange students: Bethelhem Catholic High School, St Joseph High School, Bishop James Mahoney High School, Holy Cross High School. Oltre alle materie obbligatorie come matematica, inglese e storia, le scuole offrono una gamma vastissima di “electives subjects” che gli studenti possono scegliere come Biology, Chemistry, Choral, Communication Media, Cloth and Fashion, Interior Design, Music, Law, Visual Arts oltre allo studio del Francese come lingua straniera.

 

Se hai dubbi, domande, o desideri semplicemente informazioni questa è un’ottima opportunità.

Chiama subito lo 049 8755297  oppure invia una mail a info@mbscambi.com

e riserva gratuitamente il tuo posto. 
I posti sono limitati!

Facebooklinkedin