Il Distretto neozelandese di Mount Roskill ti aspetta presso la nostra sede!

09 aprile 2018

La Nuova Zelanda ospite di MB Scambi Culturali!

Venerdì 27 aprile dalle ore 17 la Direttrice del Distretto neozelandese di Mount Roskill Wendy Reid risponderà a tutte le vostre domande e curiosità.

Un incontro aperto a genitori e ragazzi per conoscere un programma bellissimo a Auckland in Nuova Zelanda, in una scuola con ragazzi provenienti da oltre 70 nazioni. E non solo!


Venerdì 27 Aprile Mount Roskill Nuova Zelanda
dalle ore 17.00

Dove?

Presso la sede di MB Scambi Culturali in 
Via Tommaseo 65/B a Padova

Auckland, con un milione e mezzo di abitanti, non è solo il centro più popoloso della Nuova Zelanda ma anche la seconda città più multiculturale al mondo dopo Vancouver.

La scuola di Auckland che presentiamo offre un’ampia gamma di attività, con oltre 150 club sociali e sportivi, e vanta un corpo docente multiculturale, un responsabile, un tutor degli studenti internazionali e un coordinatore per gli alloggi in famiglia. Gli studenti possono scegliere insegnamenti che solitamente non fanno parte del curriculum scolastico italiano come ad esempio Food & Hospitality, Photography e Dance. Hanno inoltre l’opportunità di svolgere delle simulazioni dell’esame Ielts e di frequentare un corso di una giornata in preparazione all’esame stesso.
Due volte all’anno, nelle prime due settimane di settembre e tra novembre e dicembre (4 Novembre – 5 Dicembre 2017), si tengono le sessioni di esame degli studenti neozelandesi. In questi momenti dell’anno, la scuola organizza su misura per gli stranieri un programma di gite ed escursioni, attività di volontariato, lezioni di preparazione alla certificazione Ielts o lezioni extra di inglese. 

 

 

Se hai dubbi, domande, o desideri semplicemente informazioni questa è un’ottima opportunità.

Chiama subito lo 049 8755297  oppure invia una mail a info@mbscambi.com

e riserva gratuitamente il tuo posto. 
I posti sono limitati!

Facebookgoogle_pluslinkedin