Corso di inglese a Exeter

28 dicembre 2016

exeterExeter è il capoluogo della contea del Devon, nel sud dell’Inghilterra, a due ore di treno da Londra. E’ una cittadina storica, di origini romane, famosa per la sua cattedrale e l’università. Non distante da Exeter si trovano il Dartmoor e l’Exmoor National Park e a poco più di un’ora la North Coast, dove è possibile praticare surf.

 

 

 

Il corso per adulti (a partire dai 18 anni)

Il corso di inglese, di 21 ore alla settimana, è rivolto a studenti adulti a partire dai 18 anni.

Il metodo di insegnamento è basato sul sistema del multi-level teaching: lo studente viene inserito in classi diverse, a seconda del livello di padronanza dell’inglese nelle diverse abilità linguistiche (ascolto, scrittura, lettura e conversazione). Se uno studente ha ad esempio un’ottima conoscenza della grammatica ma una scarsa dimestichezza con il parlato, viene inserito in una classe di livello più alto per la grammatica e più basso per il parlato.

Questo approccio consente progressi mirati e specifici. 

Alloggio: In famiglia 

 

La scuola

84d7660b55571f06fb2d03629cab7b5cLa scuola di Exeter è stata fondata nel 1978 e vanta 38 anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese. Dal 2011 ha inoltre l’accreditamento del British Council

Oltre a corsi di inglese generale la scuola offre corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche (disponibili FCE, CAE e IELTS) e corsi combinati rivolti in particolare ai professionisti che sono un mix di lezioni di gruppo e lezioni individuali.

Per lo studente che desideri sostenere una certificazione linguistica è possibile fare 3 ore extra comprese nel prezzo

 

Scopri il corso:

Partenze individuali

Contattaci per ulteriori informazioni: 

read-more-300x110-jpgdefinitivo

Facebooklinkedin