fbpx

Canada Studio Lavoro Promozione fino al 30 Giugno

03 Giugno 2019

Aggiornato il 3 Giugno 2019

Il Canada da prendere al volo!

 

montreal blogHai concluso il tuo Anno scolastico all’estero? Riparti per un’esperienza riqualificante. Sei alla ricerca di un’esperienza lavorativa in Canada abbinata a un Corso Universitario  ecco un programma Studio-Lavoro in un ambito molto interessante. Montreal è un centro vivo e interessante per le attrazioni culturali quali mostre d’arte, di cinema e festival musicali, attrazioni sportive e gastronomiche. Il programma ti offre tutti gli elementi fondamentali in ambito Business per una carriera di successo in questo ambito, in particolare nell’Import-Export Industry.

Promo Montreal Business Management

Durante le 36 settimane di formazione affronterai temi generali in area business management con progetti in squadra e presentazioni, seguita poi dalla parte di un mese di “practicum” (stage) in aziende in base al tuo settore di interesse.  


Adesso è il momento giusto

MB Scambi Culturali riesce a proporti questo programma a 6.120€ prenotando per 36 settimane, con un forte sconto sul prezzo originale. Durante le settimane potrai lavorare 20 ore a settimana ottenendo poi un certificato in business management, equiparato al primo anno della facoltà di Economia in Italia.

PROGRAMMA MONTREAL

montreal

STUDIO LAVORO ALL’ESTERO

RICHIEDI UN PREVENTIVO E PARTI

Per Informazioni
info@mbscambi.com

 

Facebooklinkedin
Open chat
1
Scan the code
Buongiorno👋
Come possiamo aiutarti?