La Settimana Tipica

Al nostro centro estivo, i ragazzi sono sempre seguiti, dal momento in cui si svegliano fino alla buonanotte. La sveglia suona alle 8:00, per iniziare con un’abbondante colazione prima di recarsi in aula. 

Nelle ore più calde del pomeriggio sono previste delle attività al coperto, per poi lasciare spazio al divertimento sui campi sportivi. Tennis, calcetto, pallavolo, beach volley, pallacanestro e nuoto sono gli sport più amati dai ragazzi; dopo un buon allenamento, i partecipanti hanno accesso all’Acquagiò, una piscina con fantastici acquascivoli!

Le attività serali prevedono la proiezione di film in lingua, quiz a premi, karaoke, discoteca all’interno del villaggio e passeggiate a Lignano Sabbiadoro, per permettere ai ragazzi di prendere un gelato o fare un po’ di shopping.

I partecipanti del Programma Junior sono sempre monitorati dal nostro staff, il rapporto è di un animatore ogni 10 studenti, mentre i ragazzi più grandi del Programma Young Adults hanno la possibilità di uscire dal Villaggio in autonomia previa autorizzazione firmata dai genitori.

Esempio di settimana tipica del programma Junior (8-15)

Programma settimana tipica programma Junior Summer Camp

Esempio di settimana tipica del programma Teenager (16-20)
settimana_tipica_16-20

ISCRIVITI SUBITO AL SUMMER CAMP