Certificazioni ISO

Marchio IQNet- Management SystemMB Scambi Culturali è certificata ISO 9001 secondo il sistema di gestione per la qualità. Questo le permette di porre al centro delle proprie attività il cliente e la sua piena soddisfazione e l’importanza di perseguire il continuo miglioramento delle prestazioni.

 garanzie di qualità CISQ colore

ISO 9001 [Italy] en_mediaDal Gennaio 2019 MB Scambi Culturali ha conseguito le certificazioni ISO 9001:2015 e UNI EN 14804, aumentando la qualità del proprio servizio sempre nell’ottica di tutela dei propri clienti, a partire dalla fase di definizione e stipula del contratto fino al monitoraggio della soddisfazione del cliente/partecipante al soggiorno studio.

 

 

ASTOI Confindustria Viaggi

Astoi confindustria viaggi_300   
ASTOI Confindustria Viaggi
è l’Associazione di Categoria dei Tour Operator a carattere nazionale aderente a Confindustria.

ASTOI Fondo Garanzia

Astoi garanzia astoi_def_300

Il Fondo ASTOI a Tutela dei Viaggiatori è promosso da ASTOI Confindustria Viaggi, l’Associazione maggiormente rappresentativa a livello nazionale dei Tour Operator.

EnglishUK

englishuk-logo_300Associazione nazionale dei centri accreditati per la lingua Inglese.
Se stai cercando un corso di lingua inglese di alta qualità nel Regno Unito possiamo aiutarti a trovarne uno adatto a te e alle tue esigenze. Il database di ricerca dei corsi EnglishUK  contiene i dati di circa 460 enti che organizzano corsi di lingua inglese, tra cui università, scuole di lingue private, enti ed istituti no profit senza scopo di lucro e centri linguistici nei college. È ancor più importante sottolineare che ciascuno di tali enti è accreditato dal British Council secondo il programma Accreditation UK, che garantisce gli alti standard di insegnamento, gestione, strutture e benessere.

FELCA Accredited

Felca Logo-114656_300

Forum of National Language and Education Travel Associations. 

 

 

 

 

Confindustria Padova

confindustria-padova2015-1_300

Fondata nel 1910 Confindustria è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e dei servizi in Italia. Raggruppa, su base volontaria, quasi 150mila imprese: questo ne fa la più importante e prestigiosa organizzazione associativa del nostro Paese.