Vacanze studio con partenza individuale

Da trent’anni ci occupiamo dell’organizzazione di vacanze studio estive ed invernalisettimane di stage linguistici per le scuolestage lavorativi e corsi di aggiornamento per docenti all’estero.

Con i nostri programmi specifici per la scuola, vogliamo offrire ai ragazzi la possibilità di diventare cittadini del mondo, di crescere, di imparare le lingue; ci piace creare per loro dei percorsi di formazione linguistica completi, “su misura”, che gli permettano di comprendere la cultura locale, perché imparare una lingua significa immergersi nella vita quotidiana e nelle abitudini delle persone che la parlano. Lingua, cultura e vita sono tre elementi imprescindibili. Ad essi aggiungiamo la passione con cui da trent’anni svolgiamo il nostro lavoro e che ci permette di garantire ad ogni gruppo un supporto continuo.

ragazzi

COME LAVORIAMO?  

Il nostro scopo è organizzare dei percorsi che, anche nel breve arco di tempo di una settimana, siano in grado di ottimizzare al massimo l’efficacia del programma; in questo modo l’esperienza sarà un investimento per il futuro dei ragazzi, oltre ad una splendida vacanza!

I punti chiave:

  • Offriamo assistenza continua prima, durante e al rientro dal soggiorno a group leader, scuole e ragazzi
  • Assicuriamo un intervento immediato presso la scuola straniera in caso di difficoltà di qualsiasi tipo
  • Possiamo organizzare il vostro soggiorno in tantissime destinazioni. Dove volete andare? Ci pensiamo noi!
  • Ci affidiamo a scuole riconosciute dalle associazioni nazionali di categoria, scuole con cui lavoriamo da tantissimo tempo, aperte tutto l’anno e con insegnanti qualificati per l’insegnamento della lingua agli stranieri. Ogni scuola rilascia un attestato di frequenza e in tutti i centri di lingua inglese è possibile sostenere su richiesta gli esami validi per ottenere crediti formativi a scuola
  • Organizziamo incontri di orientamento prima della partenza, via Skype o se possibile di persona per preparare i ragazzi e le loro famiglie alla partenza