BRITISH COLUMBIA: LANGLEY

image015_resized580image012image013image014
La comunità di Langley (104.177 abitanti) è situata a soli 45 Km a Est di Vancouver nel Distretto regionale di Metro Vancouver.
E’ il posto ideale per gli exchange student che vogliono migliorare il proprio inglese e raggiungere i propri obiettivi accademici durante l'anno scolastico in Canada.
Secondo gli standard mondiali, Langley è una comunità sicura ed accogliente, con l’atmosfera di una piccola città e un forte spirito comunitario. La città è ben servita ed ha un ampio centro commerciale, un cinema e molte strutture ricreative.
La maggior parte dei residenti parla inglese come lingua madre pertanto gli studenti hanno la possibilità di immergersi totalmente nella lingua e nella cultura canadese.  
Il Distretto scolastico accoglie studenti internazionali dal 1989 ed offre una gamma di opzioni che includono il completamento della scuola elementare e secondaria e programmi estivi culturali e di lingua.
Questo Distretto si avvale di 28 scuole in totale di cui 8 secondarie che si possono scegliere a seconda del curriculum e degli sport di interesse, 2 medie e 18 elementari con una popolazione di 19.000 studenti.
Tutte le scuole offrono inoltre supporto globale agli studenti internazionali, incluso il supporto di apprendimento della lingua (ELL) ed hanno una  vasta gamma di corsi accademici (tra i quali Business, Computer, Information Technology, Psychology, Marketing, lingue come francese, tedesco, cinese e giapponese), attività extra curriculari e gruppi e club sportivi (calcio, golf, hockey, basket, pallavolo, cross country,  rugby)
Aeroporto di arrivo: Aeroporto Internazionale di Vancouver (YVR)

 

RICHIEDI IL PREVENTIVO E PARTI