Stati Uniti – PROGRAMMA EXCHANGE. E’ un programma creato nel 1950 da alcune fondazioni americane senza scopo di lucro per dare la possibilità a exchange student all’estero di frequentare un anno scolastico in America. Puoi studiare un anno negli Stati Uniti in uno Stato che ti viene assegnato.    
Leggi tutto

Australia – SIDNEY. Moderna e vivace e al tempo stesso sicura, offre molte attrazioni da visitare. Al termine del corso puoi lavorare nelle aree servizi turistici ed alberghieri, agricoltura, lavoro amministrativo di ufficio, in varie zone dell’Australia. E’ possibile seguire un corso di preparazione all’IELTS.
Leggi tutto

Canada – NOVA SCOTIA. E’ cornice ideale per l’anno scolastico in Canada, adatta a ragazzi che cercano un ambiente tranquillo e che amano la natura ed i paesaggi e la possibilità di socializzare facilmente dato che, a parte la capitale Halifax,  la maggior parte delle città non superano i 30.000 abitanti.     
Leggi tutto

Gran Bretagna – BOURNEMOUTH. Facilmente raggiungibile da Londra (si trova a circa due ore dalla stazione di Waterloo), offre moltissime opportunità per passare il tempo libero, come centri sportivi, cinema, teatri durante il soggiorno studio in Inghilterra. Offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.  
Leggi tutto

Canada – MONTREAL, VANCOUVER, TORONTO Costruisci il tuo percorso di studi personalizzato con il Direttore Didattico. Scegli tra uno dei 3 corsi a Montreal, Vancouver, Toronto. Classi Internazionali con più di 40 materie. Sistemazioni in Famiglia o Residence.
Leggi tutto

Inghilterra – RAMSGATE Il corso permette di abbinare un corso di lingua inglese all’esperienza di un periodo di lavoro in Inghilterra. Si viene inseriti in classi internazionali in base al proprio livello di Inglese. Dopo il soggiorno studio inizia il periodo di lavoro che può durare dai 4 ai 12 mesi.  
Leggi tutto

Canada – VANCOUVER Capitale della provincia canadese della Columbia Britannica, Vancouver è una metropoli cosmopolita che catalizza studenti da tutte le parti del mondo. Sicura e accogliente gode di un clima non particolarmente freddo in inverno e fresco (sui 25°C) in estate.
Leggi tutto

Irlanda – DUBLINO. Il corso di inglese e lavoro a Dublino dà la possibilità di studiare e lavorare in un ambiente di lingua inglese ed è rivolto preferibilmente a giovani dai 18 ai 35 anni. Allo studio è abbinata un’esperienza di lavoro retribuita nei settori dell‘ospitalità, del retail e delle charity. 
Leggi tutto