Programma studio e lavoro a Eastbourne

Scegli tra un corso di 2 settimane a scuola oppure tra iniziare subito il lavoro e svolgere il corso in e-learning, dai 3 ai 12 mesi.

studio lavoro a londra eastbourneIl programma di studio e lavoro a Eastbourne permette di fare un’esperienza lavorativa a Londra, partendo dall’Italia con una seria opportunità per poter vivere quest’esperienza.

Ci sono 2 programmi disponibili:

Corso a Eastbourne + lavoro

Si frequenta un corso d’inglese della durata di 2 settimane presso la scuola di Londra, si alloggia in famiglia con camera doppia e trattamento di mezza pensione, successivamente viene proposto un lavoro in Inghilterra agli studenti che, previo colloquio con il datore di lavoro, inizieranno a lavorare.

Corso e-learning + lavoro

Il lavoro inizia fin da subito e viene data la possibilità di frequentare il corso on line sulla piattaforma della scuola (viene fornito agli studenti user e password per accedervi, ha una durata di 3 mesi). Il lavoro ha una durata minima di 3 mesi, fino a 12 mesi; si effettua un colloquio con il responsabile del programma che valuterà il profilo dei candidati. Il programma è chiamato Hospitality Training Programme, al momento dell’iscrizione si richiede l’invio del CV in inglese e una lettera di motivazione in inglese che verrà inviata all’organizzazione che ne valuterà i contenuti. Il luogo di lavoro può essere in tutta la Gran Bretagna, le posizioni maggiormente richieste sono: aiuto cucina, housekeepeer, receptionist, commis chef, barista. La sistemazione è spesso in hotel, il costo è di circa 25£-70£ a settimana, alcuni hotel offrono anche i pasti altri prevedono il self – catering. 

Scopri di più sul Programma studio lavoro a Eastbourne!