Descrizione Corso di Lingua

Il programma demi pair in Australia è dedicato a ragazze tra i 18 e i 35 anni e combina un corso di inglese part time di 16 ore settimanali  con un'esperienza  di ragazza alla pari a Sydney  con i bambini. Il corso d'inglese è previsto part time ed  il pomeriggio e la sera le ragazze si occupano dei bambini della loro famiglia ospitante e aiutano in piccole faccende domestiche. Per partecipare a questo programma di au pair all'estero si può scegliere di fare il working holiday visa (dai 18 ai 30 anni)  tenendo presente che se si frequenta il corso per più di 4 mesi è richiesto comunque il visto di studio.


É richiesto il livello d'inglese intermedio (se si possiede un livello inferiore la scuola consiglia un corso intensivo fino a raggiungere un livello pre intermedio). La scuola stessa dopo l'iscrizione fa un test di valutazione della lingua, qualora il livello della candidata non sia ancora ritenuto idoneo, deve frequentare un corso intensivo di almeno 2 settimane prima di iniziare il programma di Ragazza alla pari in Australia. La candidata deve produrre l'Application Form compilata, 2 referenze come baby sitter, la lettera di presentazione alla famiglia in inglese, fotografie con bambini, certificato medico, certificato di pendenze penali. La durata minima del programma demi pair all'estero in Australia è di 12 settimane, il massimo sono 52 e le ragazze vivono full time con la loro famiglia ospitante, vitto e alloggio sono inclusi in cambio del servizio offerto alla famiglia.  Fino a 23 settimane è possibile fare il corso di 16 ore a settimana, dalle 24 settimane è obbligatorio fare il corso di 20 ore alla settimana.


E' richiesto un deposito cauzionale di $300+$600 da versare prima della partenza che viene restituito a fine soggiorno


 

 

Descrizione Città e Scuola

Sidney è una delle cttà più belle al mondo, con una popolazione di oltre 4 milioni di abitanti, Sydney si presenta come una vivace città, circondata da spiagge e montagne. Sydney è una città vibrante, cosmopolita e ricca di cose da fare e da vedere: Opera House, disegnata da un architetto danese nel 1973, Giardino Cinese, le spiagge di cui Bondi è la più famosa. Intorno all'Opera House ci sono numerosi ristoranti, negozi con artigianato aborigeno e locali. Lo stile di vita rilassato degli australiani e le bellezze naturali del Paese fanno di Sydney una destinazione perfetta per imparare l'inglese!
Sydney, eletta "Miglior città del mondo" per 3 anni consecutivi, capitale del New South Wales è una città spettacolare in riva all'oceano e attraversata da numerosi corsi d'acqua che la rendono meta ideale per gli amanti della vela, nuoto, pesca e vita all'aria aperta, ma anche della vita notturna. La città è molto estesa, ma ben servita da mezzi pubblici.
La scuola di Sidney è una tra le pià dinamiche e innovative della città; fondata nel 1997, è una scuola di lingue accreditata e internazionalmente riconosciuta.
Accoglie studenti da tutto il mondo, 35 le nazionalità diverse degli studenti che raggiungono Sidney per imparare l'inglese e studiare in questa meravigliosa città. La scuola è specializzata in diversi programmi, in particolare il Demi Pair, per ragazze dai 20 ai 30 anni.
Lo staff competente e professionale è disponibile ad assistere gli studenti e aiutarli nelle loro richieste.

 

Tipo di corso Età ammessa Persone per classe Lingua
Corso + lavoro 18/35 0 Inglese
Corso adatto a
Ragazze che desiderano migliorare l'inglese e prendersi cura dei bambini della famiglia ospitante in cambio di vitto e alloggio
Orario
16 ore a settimana, dal lunedì al venerdì

 

Attività Extra Scolastiche

Gite ed escursioni proposte dal leisure office della scuola.

 

Strutture Disponibili

Counselling desk

 

Quote a partire da: 2330€

Le Quote Comprendono

Corso di lingua di 16 ore settimanali con alloggio in famiglia, camera singola, pensione completa
- corso di 20 lezioni settimanali in classi internazionali;
- test di valutazione linguistica;
- alloggio in famiglia con trattamento di mezza pensione (in cambio dell'assistenza ai bambini e piccoli aiuti domestici);
- utilizzo delle infrastrutture della scuola.

Descrizione Alloggio

Le famiglie sono selezionate dal Homesay Coordinator, si trovano a 20-50 minuti dalla scuola, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Alcune famiglie ospitano più studenti, di diverse nazionalità.

 

 

RICHIEDI IL PREVENTIVO E PARTI

Località

Alloggi Disponibili

-

Altri Servizi

Trasferimenti da e per l'aereoporto.

Esami Offerti

IELTS, Cambridge