Respira i luoghi di Charles Dickens a Broadstairs, in Kent!

15 maggio 2018

Sulla costa orientale del Kent a un’ora e mezza da Londra Broadstairs è un vivace centro di villeggiatura con un porticciolo per la pesca e una bella baia sul mare. E’ famosa in Inghilterra soprattutto grazie al fatto che Charles Dickens ha abitato in città per un periodo e vi ha scritto una parte del romanzo “David Copperfield”. Ne sono importanti testimonianza il museo e la casa dello stesso Dickens che è possibile visitare. D’estate la cittadina si anima di festival ed attività.

SISTEMAZIONE In famiglie selezionate, in residence o in college (in base al preventivo). Il trattamento è di pensione completa con prima colazione e cena in famiglia più “packed lunch” durante la settimana.

CORSO DI LINGUA 20 lezioni settimanali di 45’ con insegnanti di madrelingua qualificati. Il programma può essere personalizzato in base alle esigenze dell’istituto Scolastico con certificato finale di frequenza valido per il credito formativo.

Boats_pier_and_swimmers_at_Broadstairs_Kent_England_380ESCURSIONI POSSIBILI Cantebury: si trova nel cuore del Kent, il ‘giardino d’Inghilterra’. Siamo nell’Inghilterra meridionale, in una zona ricca di paesaggi bellissimi e ben curati.La popolarità di Canterbury è dovuta soprattutto alla sua magnifica cattedrale, dichiarata Patrimonio dell’Umanità, una delle più belle chiese d’Europa e principale sede vescovile della Chiesa d’Inghilterra. Londra: E’ uno dei centri mondiali dell’arte e degli affari, un luogo dove è possibile scoprire le ultime tendenze accanto a migliaia di anni di storia. È anche una città studentesca che ha ispirato poeti e musicisti, artisti e registi. In breve, Londra è famosa anche per i suoi numerosi parchi, è infatti una città verde con ampi spazi per il relax. Sicuramente destinazione ideale per una gita.

Broadstairs, Inghilterra

6 notti / 7 giorni
ottobre – novembre 2018

Per gruppi a partire dai 15 studenti
Tipo di alloggio  Famiglia
Trattamento Pensione Completa con packed lunch


La quota di partecipazione comprende: 

Volo A/R dai principali aeroporti Italiani per Londra incluso un bagaglio da stiva e un bagaglio a mano 
Trasferimento dall’aeroporto di Londra al punto di incontro con le famiglie A/R
Corso di lingua di 20 lezioni settimanali per 15 ore in totale di General English
• Lezioni con docenti madrelingua qualificati
• Sistemazione in famiglie selezionate in stanze doppie o triple (massimo 15/20 minuti a piedi dalla scuola, in caso di maggiori distanze ci sarà un servizio privato di navetta incluso nel prezzo )
Pensione completa con packed lunch
1 Escursione di intera giornata a Londra
2 Attività pomeridiane: (martial arts,/coastal walk,/ Broadstairs quiz/sport)
3 attività serali (drama, street dance, karaoke, disco , quiz)
• Trasporto per le escursioni
• Lezioni di metodologia dell’insegnamento della lingua inglese per i group leaders (2 lezioni a settimana)
Per i group leaders gita privata ad un museo o attrazione locale con insegnante della scuola durante una delle mattinate di lezioni dei ragazzi
Trasporto per le escursioni incluso
Assicurazione medico/ bagaglio
1 accompagnatore ogni 15 studenti in camera singola, pensione completa

 

 Quota di partecipazione a studente  

€695 
 Volo + Soggiorno

 

 

Vuoi saperne di più sui nostri servizi per la scuola?

read-more-300x110-jpgdefinitivo

Richiedi un preventivo

read-more-300x110-jpgdefinitivo

 

Facebookgoogle_pluslinkedin