fbpx

Didacta2017Fiera Didacta Italia nasce con l’obiettivo di favorire il dibattito sul mondo dell’istruzione tra gli enti, le associazioni e gli imprenditori, per creare un luogo di incontro tra le scuole e le aziende del settore. La fiera è inserita dal Miur tra gli eventi previsti dal piano pluriennale di formazione dei docenti. 

Didacta abbina l’attività espositiva, che coinvolge tutti coloro che operano nel settore dell’istruzione, dell’educazione e della formazione professionale – dunque anche MB Scambi Culturali, che si occupa di formazione linguistica nell’anno scolastico all’estero – a un ricco calendario di convegni e seminari che spaziano dall’area tecnologica a quella scientifica, umanistica e dell’apprendimento.

Nella giornata del 27 settembre 2017 MB ha tenuto uno speech con tema principale i programmi di un anno di scuola lavoro all’estero, pensati per l’exchange student durante il suo anno scolastico oltre Italia.

Più di 80 eventi tra incontri e workshop formativi sulle nuove tecnologie e sulla didattica, dall’infanzia fino ai corsi di specializzazione e di formazione professionale a misura del mercato del lavoro.

 

Leggi lo speech di MB a Didacta dal titolo “ASL e normativa reinserimento dopo l’Anno Scolastico all’Estero, dati e tendenze”.

Open chat
1
Scan the code
Buongiorno👋
Come possiamo aiutarti?