fbpx

Comunicazione a tutti i nostri studenti all’estero che hanno deciso di rientrare

25 Marzo 2020

Aggiornato il 25 Marzo 2020

Il Direttore di MB Scambi Culturali Davide Bresquar

Buongiorno a voi ragazzi e Buongiorno a voi genitori

Vi diamo alcune indicazioni sulle modalità per organizzare il rientro dall’estero nel caso abbiate deciso di farlo perchè siate stati caldamente invitati a farlo dall’organizzazione ospitante o perchè la vostra famiglia non è più disponibile a proseguire l’ospitalità.

L’unità di crisi della Farnesina raccoglie le indicazioni degli studenti che vogliono rientrare tramite il loro portale che trovate qui:

https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/scuole

Dovete registrare lo studente in modo da poter essere contattati dall’Unità di crisi che vi darà indicazioni per fare la prenotazione per il rientro.

Questo canale apre la possibilità di un volo garantito dalla Farnesina che quindi non è soggetto a cancellazioni. Mi dicono esserci un volo a settimana.

Questo diventa particolarmente importante da oggi in poi in quanto diverse compagnie stanno cancellando moltissimi voli.

Teneteci sempre aggiornati sui rientri in modo che possiamo informare i distretti.

Ad oggi siete rientrati in pochi ma so che diverse organizzazione hanno rimpatriato tutti. Da qui si è scatenato un pò di panico. In questo momento serve invece tenere i nervi saldi, in quanto tutto questo in Cina è già passato e sarà così anche da noi.

Un cordiale saluto e animo! Ne verremo fuori presto.

 

Davide Bresquar

Direttore MB Scambi Culturali srl

 

PRENOTA LA CONSULENZA GRATUITA

LE PROPOSTE MB ALL’ESTERO

Per Informazioni
Scrivi a info@mbscambi.com

 

Facebooklinkedin
Open chat
1
Scan the code
Buongiorno👋
Come possiamo aiutarti?