fbpx

Anno Scolastico all’Estero: 5 motivi per scegliere MB

16 Aprile 2019

Aggiornato il 19 Luglio 2019

Perchè scegliere MB per il tuo Anno Scolastico all’Estero?
Per 5 buoni motivi.

5 motivi per scegliere mb per l anno scolastico all'estero1) La sua Storia

La Storia di MB Scambi Culturali parla chiaro, perchè dura da ben 33 anni. E’ il sogno di una mamma che fu capace di guardare molto avanti e di avere l’intuizione dell’importanza delle lingue.

2) La Competenza

Abbiamo un team composto da persone che amano il proprio lavoro e per le quali la Formazione all’Estero è occasione fondamentale di crescita. 

iso 9001 logo3) L’affidabilità

La nostra scelta è sempre quella di puntare sulla Qualità dei nostri servizi. Per questo siamo certificati ISO 9000:2015 e UNI EN 14804. Abbiamo attenzione costante a tutte le esigenze e gli obiettivi del cliente.

4) La formazione

Curiamo periodicamente la nostra formazione partecipando a fiere e incontri con partner stranieri, nella convinzione che lo sviluppo di nuovi programmi possa ampliare la scelta formativa a vostra disposizione e darvi sempre un qualcosa in più.

davide siviglia

5) La sicurezza

Ci prendiamo cura di ragazzi e adulti come membri di una grande famiglia: in tempo reale siamo al fianco di tutti i ragazzi che partono con noi. Dalla nostra sede di Padova siamo attivi su tutto il territorio nazionale.

Con MB sei sempre in ottime mani per il tuo Anno Scolastico all’Estero

Non solo. Possiamo ancora darti la destinazione che cerchi tra Canada, Stati Uniti, Irlanda, Nuova Zelanda, Australia, Malta, Regno Unito, Spagna, Francia, Germania.

Sei ancora in tempo per iscriverti.
 

LE INTERVISTE AGLI AMBASSADOR MB

YouTube MB Scambi Culturali

 

GUARDA LE DESTINAZIONI DISPONIBILI

RICHIEDI UN PREVENTIVO E PARTI

Per Informazioni
info@mbscambi.com

 

Facebooklinkedin
Open chat
1
Scan the code
Buongiorno👋
Come possiamo aiutarti?